martedì 24 maggio 2011

mercoledì 20 aprile 2011

We Pray For Japan



controlli radio


ustin Bieber, gli U2 e Rihanna sono tra gli artisti che compariranno in un disco della Universal per raccogliere fondi a favore delle vittime del disastro avvenuto in Giappone.
Dietro al progetto c’è la casa discografica Universal, la quale ha annunciato che si tratta di un’edizione unicamente digitale, che uscirà “in tutto il mondo” entro la fine della settimana. I soldi raccolti andranno alla Croce Rossa giapponese. “Lo facciamo solo digitale perchè è più veloce“, ha spiegato un portavoce della Universal alla Bbc.
Annunciando la sua partecipazione all’album, il teen-idol canadese Bieber ha scritto su Twitter: “Il Giappone ha bisogno del nostro aiuto, dobbiamo muoverci tutti“. Confermati anche Bon Jovi e il rapper Nicki Minaj, il cui album Pink Friday l’anno scorso ha scalato la classifica americana. E non dovrebbe mancare Lady Gaga, artista Universal, la quale non è indifferente alla causa giapponese, dato che ha creato per i fan un braccialetto di gomma con la scritta: “We pray for Japan“, i cui proventi andranno a favore delle operazioni di soccorso.
Il ricavato delle vendite andrà alla Croce Rossa Giapponese che successivamente lo destinerà alla popolazione.
fonte virginio.it

Io non sono nel mondo dei cavalli,
è il mondo dei cavalli che è dentro di me.
I cavalli non sono nella mia vita,
i cavalli sono la mia vita.
Il mondo dei cavalli è nato in me
quando io sono nato.
Lui morirà in me
quando io me ne sarò andato...

martedì 19 aprile 2011